fbpx
Securitas 24: sicurezza per casa e famiglia

La sicurezza di Securitas finalmente arriva nelle MARCHE: centrale operativa collegata 24 ore al giorno , con operatore che si collega in caso di allarme. Un sistema di allarme innovativo con guardia giurata sempre pronta a controllare le segnalazioni rilevate dai sensori antiintrusione con video remoto e pronto a far intervenire le forze dell’ ordine.

Securitas equipaggia casa, azienda o ufficio con sistemi, di ultima generazione ed innovativi, di allarme e di videosorveglianza, con possibilità di aggiornare il tuo impianto tradizionale. Con il CLOUD la sicurezza è sempre con te, anche da tablet e smartphone. Sviluppo tecnologico avanzato per la sicurezza personale e fisica, con tecnologia Video remoto integrata direttamente nei dispositivi di allarme: saremo sempre in grado di ottenere una panoramica istantanea di ciò che sta accadendo e agire tempestivamente. Gli Operatori di Centrale sono selezionate Guardie Giurate Particolari con esperienza pluriennale, aggiornati e formati, sanno operare autonomamente nel modo più efficace, anche nelle situazioni più critiche.

Securitas 24: sicurezza per casa e famiglia

Difenditi dalle infrazioni di malviventi e ladri nella regione Marche. In provincia di Ancona è arrivata Securitas 24, efficace ed al giusto prezzo. Combatti i furti negli appartamenti di Jesi, infrazioni ad Ancona, rapine a Osimo. Sistema di sicurezza per casa e famiglia nella provincia di Macerata, Recanati. Metti al sicuro la tua casa di Osimo, la tua villetta di Fabriano, sistemi di Sicurezza per privati ed aziende a Senigallia. Proteggiti dai ladri nella provincia di Pesaro Urbino, Fano, Fossombrone. Centrale operativa antifurto per sistemi di sicurezza casalinghi e aziendali nelle Marche, provincia di Ancona. Metodo di protezione per sicurezza di persone dentro la casa, contro ladri e furti anche con presenza di operatore video che controlla la situazione velocemente in caso di allarme, Jesi, Fabriano, Ancona.

Anche Paradise Playcenter ha scelto Securitas 24.