fbpx

Donati 2.541 € alla Fondazione Salesi

Domenica 15 dicembre 2019 il “Camphoenix” di Monsano, il campo da softair del “Paradise”, ha ospitato “La Vendetta dei Babbi Natale”.

L’evento benefico,giunto alla sua 4° edizione (nella prima aveva un nome differente) è diventato un classico prenatalizio e quest’anno ha attirato Associazioni Sportive anche da fuori (Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria), oltre che radunare quelle marchigiane.Preziosissima la generosità dei club softair del centro Italia, con il supporto dei partner Paradise Play, Drink and Food, Baldi Carni, Panificio dei Fratelli Silvetti passando per LOWA Italia, VFC Italia e Madmaxco.

La giornata, con 15 associazioni sportive e 109 partecipanti, ha rappresentato un’occasione di aggregazione tra sportivi che hanno potuto giocare, mangiare e condividere con grande entusiasmo l’iniziativa all’insegna della beneficenza.

Il ricavato di questa edizione ha polverizzato i precedenti, arrivando ad un importo di € 2.541,00, interamente devoluto alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus, contribuendo ai numerosi progetti dedicati ai piccoli degenti dell’omonimo ospedale pediatrico e alle loro famiglie.Di grande impulso per promuovere la prossima edizione!

GUARDA LE FOTO, CLICCA QUI!