Ristorante Jesi – Pizzeria Jesi: Paradise Risto & Pizza Playcenter!

Il Paradise Playcenter ti aspetta alle porte di Jesi. scopri di più clicca qui!


 

Clicca qui per scoprire di più sul ristorante pizzeria Paradise a Jesi


 

Ristorante Jesi

Cucina Italiana con materie prime genuine, pane fatto in casa, aromi dell’ orto interno. Una vasta scelta tra antipasti, primi piatti, secondi alla griglia e dessert.

Tra gli Antipasti potrai scegliere ad esempio tra anelli di cipolla panati alla birra, o lo gnocco fritto, il tagliere del pastore o una caprese di mozzarella di bufala.

I Primi Piatti sono con sughi casalinghi: ravioli alla boscaiola, tortellini, maccheroncini al fumè, chitarrina campofilone.

Poi ci sono i Primi Piatti Specialità, deliziosi piatti concepiti dal nostro Chef: agnoli al tartufo e stracchino antico, gramigna alla carbonara rivisitata (asparagi e salsiccia), gran tortellone con funghi porcini al guanciale e crema di latte, raviolacci con branzino e agrumi al mojito.

Per i secondi piatti potrai scegliere dalla Special Grill Paradise, con carne genuina e selezionata: fiorentina, costata di angus irlandese, la grigliata mista di carne, filetto nazionale, lo spiedone al gancio, arrosticini di angus irlandese….

Ampia scelta anche per i Paradise Burger Gourmet, 12 hamburger realizzati con oltre 10 diverse carni provenienti da tutto il mondo. Ogni hamburger ha ingredienti selezionati dal nostro chef per realizzare tanti diversi accostamenti e sapori inediti: non il classico hambuerg, ma un panino che ti stupirà!

Pizzeria Jesi con forno a legna

Oltre 50 diverse pizze, divise tra pizze rosse, pizze bianche, calzoni e novità!

Una deliziosa pizza al piatto, grande e ricca di ingredienti, cotta su forno a legna.

Alcuni esempi: Valtellina (pizza con mozzarella, speck, funghi freschi, radicchio, olio di tartufo), Delizia (pizza su base bianca, con pomodoro fresco,mozzarella, funghi porcini e salsiccia), al Tartufo, Contadina (pizza su base rossa al pomodoro con mozzarella, spinaci, melanzane, zucchine, peperoni), Fuego e Diavola (pizze piccanti), e le classiche Margherita, Capricciosa, 4 Formaggi, 4 Stagioni…..

Inoltre pizza maxi, con 6 diversi gusti a scelta!

Le pizze del Paradise Playcenter sono cotte su forno a legna, vieni a provarle!

Paradise: ristorante Jesi, e pizzeria con forno a legna a Jesi!

Il Paradise è ristorante a Jesi con ampia sala capace di accogliere grandi comitive. Inoltre è presente una sala privata riservabile per cene aziendali, feste di compleanno, avvenimenti speciali!