fbpx

annullata CENA CON DELITTO: “PENA CAPITALE”

Venerdì 30 ottobre 2020, ore 20:00

Codice 575 presenta: “Cena con delitto – Pena Capitale”

Menù:

  • Maccheroncini al fumè
  • Pizza a spicchi
  • Patate fritte
  • Bibita media
  • Costo: 20 € a persona

Menù bimbi (sotto i 10 anni)

  • Tortellini con panna e prosciutto
  • Cotoletta
  • Costo: 10 € a bambino

Regolamento:

  • Prenotazione obbligatoria entro giovedì 29 Ottobre 2020
  • Squadra composta da massimo 6 persone
  • Ogni gruppo avrà a disposizione penne, block notes e materiale utile per realizzare le indagini
  • È importante avere in dotazione uno smartphone dotato di lettore QRCode utile per lo svolgimento del gioco
  • La serata si svolgerà secondo le linee guida sanitarie di emergenza per evitare la diffusione del contagio.

info e prenotazioni:

  • Alessio: 3341562553
  • Eulalia: 3467109579
  • Irene: 3313839056

posti limitati, affrettatevi, VENITE A SCOPRIRE L’ASSASSINO!

Sei amante del mistero? Vuoi passare una serata diversa, emozionante e divertente?

La cena con delitto unisce l’ esperienza di una cena al ristorante tra amici, con uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE INFORMATO SUI NOSTRI EVENTI!

Come funziona una cena con delitto? La cena è a menù fisso, i commensali sono divisi in tavoli e squadre, si inizia a mangiare tutti assieme. Durante la serata degli attori metteranno in scena in vero e proprio giallo. Le squadre investigative dovranno interagire con i personaggi, interrogare i sospetti, cogliere gli indizi del racconto allo scopo di ricostruire il delitto e identificare l’ assassino!
Un gioco che ti metterà nei panni di un detective all’ interno di un vero e proprio spettacolo dove attori professionisti alterneranno recitazione e improvvisazione al fine di lasciare indizi, ma anche depistare!
Una stimolante competizione tra squadre dove intuito, furbizia, intelligenza spirito di osservazione dovranno essere combinate in un divertente e stimolante lavoro di squadra.
Una cena con delitto è sì gioco, ma è composta anche da tante situazioni divertenti. E’ quindi un gioco adatto a tutte le età: gruppi di amici, famiglie con bambini, coppie…


Cena con delitto è anche un film giallo uscito nel 2019. Scritto e diretto da Rian Johnson, parla delle indagini in merito all’ apparente suicidio di un celebre scrittore di romanzi gialli. Come da tradizione per ogni buon film giallo, tutti i componenti della famiglia avevano un movente per uccidere il defunto Harlan Thrombey, e la pellicola ruota appunto attorno a bugie e depistaggi. Due poliziotti ed un detective privato seguiranno le investigazioni.

Il cast è composto Daniel Craig (attore britannico famoso per aver interpretato 007), Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis (coprotagonista del cult “Una poltrona per due”), Toni Collette, Don Johnson (Miami Vice), Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.

Di ispirazione per il regista alcuni classici della filmografia giallo / thriller, come Assassinio sull’Orient Express (1974), Invito a cena con delitto (1976), Assassinio sul Nilo (1978), Assassinio allo specchio (1980), Delitto sotto il sole (1982), tratti o ispirati da Agatha Christie; Un rebus per l’assassino (1973), Trappola mortale (1981), Signori, il delitto è servito (1985) e Gosford Park (2001).
Con un costo di 40 milioni di dollari, il film si ispira il passato e sfida la tendenza degli ultimi anni carenti di film gialli.

Uscito a fine novembre negli Usa e i primi di dicembre in Italia, il fil ha incassato nelle prime 15 giorni di programmazione circa 60 milioni di dollari nel mondo.

Pubblico e critica concordano nel giudicare il film un ottimo lungometraggio. Il Time l’ ha inserito tra i 10 migliori film del 2019.

Attualmente ha ricevuto 3 candidature ai Golden Globe che anticipano gli Oscar.

RISTORANTE – PIZZERIA
ATTIVI SERVIZI ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO
clicca qui per maggiori info

temporaneamente chiusi gli altri servizi